Chi siamo
Fondata il 16 ottobre 1970
Riunisce sin d'allora tutti coloro che per competenza ed attività si interessano sotto ogni aspetto allo sviluppo del paese.
La Pro Loco Noventa Vicentina Aps è un soggetto di diritto privato apolitico e apartitico, costituito su base volontaria.
Non ha scopo di lucro e persegue finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale, mediante lo svolgimento in favore dei propri associati, di loro familiari o di terzi di una o più attività di interesse generale, avvalendosi prevalentemente dell’attività di volontariato dei propri associati.
Possono iscriversi ad essa tutti i residenti a Noventa Vicentina e, altresì, anche coloro che, per motivazioni diverse, sono interessati alle nostre attività.
La nostra Pro Loco intende promuovere e valorizzare appieno il territorio, svolgendo opera di aggregazione dell’intera comunità e realizzando sinergie e collaborazioni con enti, associazioni ed organismi con i quali, a titolo volontaristico, si condividono finalità e strategie.
La Pro Loco intende conservare, valorizzare, sviluppare e promuovere le risorse del territorio del Comune di Noventa, favorendone lo sviluppo turistico, culturale, ambientale, sociale, storico, artistico, sportivo, migliorando le caratteristiche e le condizioni per lo sviluppo sociale e favorendo l’incremento del livello della qualità di vita dei suoi residenti.
Il nuovo Statuto della Pro Loco approvato all'-assemblea dei Soci il 10.6.2022
I componenti attuali del Consiglio Direttivo dell'associazione
“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo.”
- Henry Ford
Brogin Patrizia - Presidente
Gobbato Giacomo - Vice Presidente
Spigolon Giacomo - Segretario e Tesoriere
Oliveri Sonia - Consigliere
Rizzardi Graziano - Consigliere
Ballarin Marco - Consigliere
Pacchin Piero - Consigliere
Vecchiato Morena - Consigliere
Bassi Ceciia - Consigliere
Zigliotto Giancarlo - Consigliere